Call Of Duty Black Ops 2 svelata nuova foto relativa al DLC ufficiale

Home » Call of Duty Black Ops 2 » Call Of Duty Black Ops 2 svelata nuova foto relativa al DLC ufficiale


Quando parliamo di COD Black Ops 2, ovviamente, il primo pensiero va al nuovo capitolo della famosa saga che appartiene al genere sparatutto: l’esordio di questa nuova iterazione sul mercato è stato, senza ombra di dubbio, un grande successo, sopratutto per via della meravigliosa ambientazione bellica che è stata messa a disposizione da parte di Activision e con il grande lavoro messo in atto dal team di sviluppo Treyarch, che è stato in grado di offrire a tutti gli appassionati un’esperienza di gioco davvero straordinaria.
Il nuovo titolo, che è stato lanciato sul mercato ormai da più di un mese, è stato in grado di conservare la prima posizione nella classifica delle vendite settimanali sul mercato britannico per circa sei settimane, confermando quanto di buono si era detto prima che facesse il suo esordio sul mercato.

GTA V USCITA RIMANDATA?
In occasione dell’arrivo del nuovo anno, ecco che sono stati rilasciati degli importanti aggiornamenti, che sembrano fare riferimento al primo DLC ufficiale di COD Black Ops 2.
Mediante il forum ufficiale dedicato a Black Ops 2, infatti, è stata rilasciata una foto “spia” che darebbe conferma dell’esistenza di un primo DLC, con tanti di svariati dettagli.

COME SPOSARSI IN SKYRIM

Secondo queste ultime indiscrezioni, il titolo del primo DLC ufficiale dovrebbe essere Revolution e, come ampiamente previsto, si dovrebbe riferire ad una serie di mappe aggiuntive per la modalità multiplayer.
Le mappe comprese nel nuovo DLC dovrebbero essere Hydro, Grid, Downhill e Mirage, mentre per la modalità Zombie ci dovrebbe essere anche la mappa Die Rise.
Il DLC ufficiale dovrebbe arrivare sul mercato il 29 gennaio per PC, Wii U, Xbox 360 e PS3.

Lascia un commento