Call of Duty Ghosts arriverà a fine 2013?

Home » Call of Duty Ghosts » Call of Duty Ghosts arriverà a fine 2013?


In seguito all’annuncio di Battlefield 4 da parte di Electronic Arts, ecco che Activision ha preso la decisione di sfruttare il suo asso nella manica, con il rilascio di un nuovo capitolo della saga di Call of Duty. Nel corso delle ultime ore sono davvero tantissime le indiscrezioni che si stanno rincorrendo per quanto riguarda questo nuovo videogioco, che dovrebbe prendere il nome di Ghosts e rappresenterà uno spin-off della serie di Modern Warfare.
Come si è già verificato con Brotherood e Revelations per Assassin’s Creed, così come invece si verificherà con la saga di Modern Warfare di Activision che, almeno per il 2013, non presenterà alcun quarto capitolo, ma invece potrà contare su uno spinoff che si concentrerà sul tema dei fantasmi.

RESIDENT EVIL REVELATIONS WII U DETTAGLI SVELATI
Ecco, quindi, tutte le varie informazioni che sono state rilasciate online, aspettando che arrivino le conferme o le classiche smentite di rito di Activision.
Iniziamo dal fatto che Call of Duty Ghosts sarà uno spinoff di Modern Warfare 3, con un’ambientazione nel futuro, ma sfruttando delle armi attuali; ci saranno dei caricamenti interattivi all’interno delle partite multiplayer e aspettando l’inizio del gioco, ci sarà la possibilità di provare dei minigiochi.

WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI

All’interno di questo nuovo spinoff, inoltre, si potrà sparare mentre ci si butta in scivolata, ma anche rotolare a terra da una copertura a quella successiva, i movimenti dei soldati saranno modificati e alla modalità denominata Spec Ops prenderà il posto una nuova modalità del tutto inedita.
Questo nuovo spinoff verrà lanciato sul mercato nella versione per PC e per le console di nuova generazione verso la fine di quest’anno.

Lascia un commento