Call of Duty WW2, ecco l’ultimo DLC: tutto su “The Shadow War”

di Enrico Cantone Commenta

Ad appena due mesi dall’arrivo di Call of Duty Black Ops 4, Activision continua stoicamente a supportare Call of Duty WW2. Gli sviluppatori e Sony hanno infatti annunciato un nuovo DLC, chiamato The Shadow War, di cui in basso vi mostriamo anche il primo trailer ufficiale.

Call of Duty WW2

Anche in questo caso ci saranno tre mappe standard per la modalità multiplayer a cui si aggiungeranno una per quella “War” e una ulteriore per quella “Zombie”. Per quanto riguarda le prime tre, gli scenari saranno assolutamente mozzafiato, davvero imperdibili: in Airship l’obiettivo sarà controllare uno zeppelin “parcheggiato” su un versante delle Alpi, mentre Excavation ci condurrà in Algeria, dove in alcune miniere ci saranno battaglie claustrofobiche e davvero avvincenti. Per chiuderà ci sarà Chancellery, ambientata in una struttura del governo francese e con ambientazione notturna.

Passando alla modalità War, la mappa in questione è Operation:Arcane: in questo caso ci si sposterà in Austria dove verranno alcune armi prototipo. La mappa per la modalità “Zombie” si chiama invece “The Frozen Throne“, dove i “non morti” saranno presenti in stretti e angusti tunnel.

Detto del giorno d’uscita (28 agosto, in anteprima temporale), c’è da sottolineare che coloro che hanno il Season Pass di Call of Duty WW2 potranno invitare anche altri amici che non possiedono il DLC a giocare The Shadow War tramite il bonus Party Up Map Access.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>