Capcom svela Remember Me

di Gtuzzi Commenta

Capcom ha annunciato ufficialmente il nuovo titolo Remember Me.


Capcom ha comunicato in via ufficiale il nuovo titolo Remember Me.
Remember Me rappresenta un nuovo videogioco appartenente al genere azione, che è stato ambientato nella città parigina nel futuro e, più precisamente, nel corso del 2084.
Capcom, quindi, ha finalmente svelato il nuovo Remember Me, un titolo d’azione che verrà rilasciato sul mercato a partire dal mese di maggio del prossimo anno per le seguenti piattaforme: PC, PS3 e Xbox 360.

ECCO PITFALL PER DISPOSITIVI MOBILI

ANNUNCIATO IL NUOVO SACRED CITADEL
Capcom ha rilasciato tutta una serie di dettagli che si riferiscono alla trama ed all’esperienza di gioco del nuovo videogioco Remember Me, in particolar modo con la diffusione di un trailer piuttosto emozionante. Remember Me è stato realizzato a partire dal genio di Dontnod Entertainment, grazie anche al rapporto di collaborazione con uno scrittore di fantascienza del calibro di Alain Damasio e dell’art director Aleksi Briclot, che ha già partecipato allo sviluppo di un altro titolo come Wizards of the Coast.

Remember Me si può considerare una sorta di gioco d’azione futuristico, in cui il tema dominante del videogioco è, in pratica, il commercio dei ricordi.
Dando un’occhiata al primo trailer che ha rilasciato Capcom si può intuire come ci sia una grande attenzione per i dettagli in tutti i combattimenti a mani nude e per le sezioni platform acrobatiche, che ricordano per molti versi le avventure di Nathan Drake all’interno della saga di Uncharted.
Il nuovo titolo Remember Me è apparso per la prima volta nel corso della Gamescom dello scorso anno e, in quell’occasione, il gioco venne svelato con il nome di Adrift.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>