Catherine trailer ufficiale

di Gtuzzi Commenta

Il publisher Atlus ha provveduto al rilascio ufficiale del trailer di Catherine, in uscita prossimamente per PS3 e Xbox 360 in Europa

Dopo essere stato annunciato qualche mese fa, il nuovo titolo Catherine per PlayStation rappresenta certamente uno dei giochi maggiormente attesi dell’ultimo periodo.
Si tratta di un videogame che presenta un percorso di gioco del tutto particolare, dal momento che è tutta una serie di alternarsi tra ambienti sotto forma di puzzle, che rappresenta pur sempre la parte predominante all’interno del videogame, ma anche botta e risposta e altre scene piuttosto curiose ed interessanti.
The Last Of Us trailer inedito


Syndicate trailer inedito
Catherine è un videogame che è stato realizzato dal publisher Atlus e, fin dal primo momento, ha attirato l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori ed anche dei semplici appassionati, per via della sua intricata trama e per un gameplay del tutto interessante.
Trailer ufficiale The Last Story

Il protagonista all’interno di Catherine si chiama Vincent e l’utente dovrà districarsi tra due donne, ovvero Katherine, che è la fidanzata di sempre, e Catherine, una donna con cui spesso il giovane dovrà trascorrere diverse notti e, proprio per questo motivo, comincerà ad essere succube di pericolosi e strani incubi.
Kid Icarus Uprising trailer

Dato che il videogame Catherine è stato rilasciato già da diverso tempo sia in Giappone che negli Usa, gli appassionati europei stanno un po’ tribolando per via dei continui rinvii sul lancio del gioco nel vecchio continente: adesso però che si è avuta la conferma ufficiale, possono stare tutti tranquilli, visto che Catherine uscirà a breve e la testimonianza maggiore è il rilascio da parte di Atlus del trailer di presentazione.
Aspettando di sapere quale sia la data di uscita sul mercato di Catherine, già da domani gli appassionati potranno scaricare il trailer ufficiale per PS3 e Xbox 360.

Catherine – Game Launch Tailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>