Trailer ufficiale The Last Story

di redazione Commenta

E' uscito il primo trailer di The Last Story, la cui uscita europea è prevista per il prossimo 24 febbraio per la console Nintendo Wii

Uno dei più importanti personaggi del mercato dei videogiochi nipponico è rappresentato, senza ombra di dubbio, dal designer Hironobu Sakaguchi: non c’è la necessità di fare molte presentazioni, dal momento che è uno dei personaggi più influenti nel pianeta dei videogiochi nipponici, visto che è stato la “mente” di un gran numero di progetti che hanno riscosso un enorme successo.
Tra gli altri videogiochi che hanno garantito a Hironobu Sakaguchi una fama senza limiti c’è una saga in particolare, che molti appassionati di giochi conosceranno a menadito: si tratta di Final Fantasy che, oltre ovviamente ai titoli della serie, ha lanciato sul mercato tutta una serie incredibile di spin-off.
The Last Story uscita europea


E’ passato qualche anno ormai dalla decisione di Sakaguchi di provare la strada indipendente, con la creazione di una propria software house, definita Mistwalker: un team di sviluppatori di grande talento che opera a fianco del “maestro” e la cui ultima creazione è stata il titolo The Last Story, un action-RPG di gran livello.
Pandora’s Tower uscirà nel secondo trimestre 2012

Questo nuovo titolo è già stato rilasciato in terra nipponica per la Console Wii: dopo diverso tempo, costellato da incertezze e dubbio, Nintendo ha voluto finalmente fare chiarezza ed ha comunicato ufficialmente il lancio di The Last Story anche sul mercato occidentale.
Nintendo Wii U uscita prima della fine del 2012

E’ stato quindi diffuso il primo trailer, in ordine di tempo, che ci mostra le caratteristiche principali del titolo The Last Story in inglese: gli utenti hanno, così, la possibilità di scoprire quali siano i personaggi più importanti all’interno del percorso di gioco. The Last Story verrà lanciato sul mercato il prossimo il 24 febbraio per la console Nintendo Wii.

[Trailer] The Last Story – Characters Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>