Diamond Dash su App Store

di redazione Commenta

Esiste tutta una serie di videogiochi che, nonostante una certa semplicità, permettono di raggiungere un grado di coinvolgimento che tanti altri videogames più complessi non sfiorano nemmeno.
Tra i più interessanti ed originali giochi che si stanno affermando negli ultimi tempi, troviamo anche Diamond Dash, ovvero uno dei giochi che si possono acquistare presso l’App Store.
Tra le principali caratteristiche di Diamond Dash è risalta il fatto che sia un videogame del tutto gratuito.


Gli utenti si trovano di fronte ad un riquadro in cui potranno divincolarsi tra gemme e diamanti come nella più importante versione di Tetris.

Gli oggetti faranno la loro comparsa continuamente all’interno del riquadro del giocatore e l’utente dovrà semplicemente raccogliere tutte le sequenze consecutive di tre gemme per poter far saltare in aria tutto il blocco e realizzare un punteggio sempre più elevato.

Un gioco che, senza ombra di dubbio, saprà appassionare tutti i giocatori in men che non si dica.

Certamente, l’aspetto più importante del gioco è di avere molta pazienza sopratutto nella fase iniziale, magari cercando di allenarsi il più possibile e, grazie a tale tattica, sviluppare la capacità di saper riconoscere le sequenze più invitanti da far esplodere.

Ovviamente, più elevato sarà il numero di gemme inserite consecutivamente e più alti saranno i punti totalizzati.

Diamond Dash è uno di quei giochi che sono stati realizzati su Facebook e adesso l’app permetterà di condividere i propri risultati sul profilo connesso al social network più famoso al mondo.

Ogni partita dura circa sessanta secondi e, quindi, il trucco più importante è quello rappresentato dalla velocità di pensiero: allenatevi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>