Dishonored per xBox, a breve il nuovo trailer

Home » Dishonored » Dishonored per xBox, a breve il nuovo trailer


Nel settore videoludico, una delle più importanti compagnie è sicuramente quella rappresentata da Bethesda Softworks, che ormai da un gran numero di anni continua a sviluppare tutta una serie di titoli particolarmente affascinanti e coinvolgenti.
Negli ultimi anni sono state sviluppate diverse saghe da Bethesda: tra quelle che hanno incontrato maggiormente il consenso del pubblico, possiamo certamente ricordare The Elder Scrolls, che ormai ha fatto capolinea al quinto capitolo della sua storia, nonché il franchise Fallout, che è stato rilanciato proprio negli ultimi tempi sul mercato dopo alcuni anni di anonimato.

TROFEI ED OBIETTIVI LOLLIPOP CHAINSAW

THE CAVE ANNUNCIATO PER INIZIO 2013
Uno dei prossimi progetti di cui si occuperà Bethesda è sicuramente rappresentato da Dishonored e il compito della celebre compagnia è quello di produrre e distribuire questo nuovo videogioco.
Dishonored è stato svelato in anteprima mondiale già da diversi mesi e rappresentata un titolo che rientra nel genere action, ma anche nella categoria stealth ed è stato ambientato in un futuristico universo steampunk. Il titolo avrà come protagonista principale l’ex guardia del corpo dell’imperatrice, che dovrà difendersi da un complotto dopo che proprio quest’ultima figura ha perso la vita in seguito ad un assassinio.

Dishonored verrà svelato nel corso della prossima edizione dell’E3 2012, ma negli ultimi giorni si sono diffuse interessanti novità.
Nel corso dell’evento pre-E3 su Spike TV, infatti, verrà svelato al pubblico un innovativo trailer, che si riferirà, in modo particolare, complessivamente al gameplay, che permetterà agli utenti di scorgere diversi dettagli del gioco nel corso di una normale sessione che è stata ricavata in modo diretto dalla medesima avventura.
Dishonored verrà lanciato sul mercato il prossimo 12 ottobre per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento