DLC Italian Edition Pack per Need for Speed: The Run

di redazione Commenta

EA ha rilasciato un nuovo DLC dal titolo Italian Edition Pack per Need For Speed: The Run

Certe volte la storia si ripete: ovviamente, spesso si tratta di semplici dinamiche di mercato. Stiamo parlando del fatto che EA (Electronic Arts) ha preso l’importante decisione di lanciare sul mercato un nuovo DLC per il titolo Need for Speed the Run.


Presentiamo Need for Speed: The Run
Si tratta di una decisione che ricalca un po’ quella presa con Need For Speed: Hot Pursuit, quando venne rilasciato il DLC Super Sports Pack. Un nuovo DLC, quello rilasciato da EA, che prevede l’inserimento di un gran numero di auto mai viste prima d’ora per Need for Speed: the Run, ovvero l’ultimo titolo in ordine di tempo che è stato sviluppato per una delle più famose saghe a quattro ruote di tutti i tempi nel mondo dei videogiochi.
Need for Speed The Run annunciato ufficialmente da EA

Attualmente le indiscrezioni si sprecano e si stanno moltiplicando a riguardo dello sviluppo di un nuovo titolo, Need for Speed 13, che uscirà nel corso di quest’anno, anche se ovviamente dal team di sviluppo non hanno ancora fatto sapere nulla.
Need for Speed Shift 2 Unleashed data d’uscita e nuovo trailer

Si tratta di un DLC che va ad aggiungere una vasta gamma di auto a quella già presente all’interno del titolo The Run: viene chiamato con “Italian Edition Pack” e, per tale ragione, si può facilmente intuire come presenterà tutta una serie di migliori auto italiane.

Need for Speed Shift 2: Unleashed Limited Edition
E’ stato rilasciato anche un interessante filmato in cui viene presentato, appunto, il DLC: si possono notare tutte le auto inserite in aggiunta, tra cui la Pagani Zonda R, Maserati MC12, Lamborghini Diablo, Alfa Romeo 8C Competizione e tante altre ancora. Il DLC Italian Edition Pack includerà anche dieci eventi della Challenge Series.

EA Need for Speed: The Run – Italian Pack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>