DmC confermata data release DLC Vergil’s Downfall

Home » DMC » DmC confermata data release DLC Vergil’s Downfall


La saga di Devil May Cry è, senza ombra di dubbio una delle saghe che ha riscosso più successo nel corso degli ultimi anni ed è stata sviluppata dal team Ninja Theory e pubblicata sempre dal colosso nipponico Capcom. DmC è il nuovo capitolo di questa interessante saga e si caratterizza per mettere a disposizione di tutti gli utenti un Dante piuttosto differenti in confronto alle precedenti iterazioni, con un look decisamente più vicino alle tendenze giovanili.
Questo nuovo videogioco ha fatto il suo debutto sul mercato da più di un mese, ma sta per arrivare un aggiornamento che farà certamente felici un gran numero di utenti.

XBOX 720 SARA’ ANNUNCIATA IN APRILE?
Da diversi mesi è stato confermato, infatti, uno dei primi contenuti aggiuntivi che si possono scaricare per DmC, che risponde al nome di Vergil’s Downfall e metterà a disposizione di tutti gli appassionati della saga la possibilità di vestire i panni di Vergil, il fratello del protagonista Dante.
Il publisher Capcom ha voluto rilasciare sul web un comunicato ufficiale che ha confermato in via ufficiale la data di release di questo nuovo componente aggiuntivo.

TOMB RAIDER REQUISITI PC RIVELATI

Il componente aggiuntivo denominato Vergil’s Downfall verrà offerto nelle versioni per PC e sulle piattaforme PlayStation Network e Xbox LIVE, rispettivamente per PS3 e Xbox 360, a partire dal prossimo 6 marzo 2013 ad un prezzo che si aggira intorno a 8,99 euro e 720 Microsoft Points.
Questo primo contenuto aggiuntivo scaricabile permetterà a tutti gli utenti di affrontare un’esperienza di gioco intensa e spettacolare nei panni di Vergil, alle prese con nuovi nemici e nuove ambientazioni.

Lascia un commento