Dragon Age: The Awakening, a marzo una nuova espansione per Dragon Age su Pc

di Gianluca Bruno Commenta

Per tutti i fan di Dragon Age Origins a Marzo sarà rilasciata una nuova espansione chiamata The Awakening ( il risveglio ) che permetterà...

Si fanno sempre più insitenti le voci su una nuova espansione per Dragon Age Origins avallata anche da molti negozi online di videogiochi che presentano questo nuovo add on nei loro cataloghi.

Dragon Age: The Awakening ( Il risveglio ) dovrebbe offrire 15 ore di gioco aggiuntivo e riprenderebbe la storia dopo la fine del gioco originale offrendo nuovi nemici, nuovi personaggi e la possibilità di aumentare il livello del personaggio oltre il livello massimo di esperienza.



Per ora sembra che l’espansione sia rivolta solamente alla versione per PC ma è ancora troppo presto per escludere le controparti su console.

Dragon Age: The Awakening dovrebbe essere rilasciato verso marzo ma aspettiamo l’annuncio ufficiale per saperne qualcosa di più.

Intanto per tutti i fan ricordiamo che il 5 gennaio verrà rilasciato Return to Ostagar, l’espansione che permetterà di tornare nel luogo del massacro dei custodi grigi allla ricerca dell’armatura del rè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>