Final Fantasy XIV presentazione prevista per l’estate

Home » final fantasy XIV » Final Fantasy XIV presentazione prevista per l’estate


Square Enix sta organizzando l’evento che farà da teatro alla presentazione della nuova versione per la PlayStation 3 del celebre titolo Final Fantasy, giunto ormai alla sua quattordicesima edizione. Tale rassegna avverrà nel corso della stagione estiva, secondo quanto svelato da un produttore e direttore Naoki Yoshida, durante un’intervista che è stata rilasciata a PlayStation Blog.
In questo momento, il nuovo titolo Final Fantasy XIV sta per affrontare le ultime fasi dello sviluppo per quanto riguarda la versione per pc, mentre l’edizione per PS3 è ancora in fase di realizzazione e si potrebbe dire che i lavori riguardanti lo sviluppo sono ormai arrivati a metà.

SVELATA DATA RELEASE EPIC MICKEY 2

ANNUNCIATO ZOMBI U PER WII U
La grafica su desktop della versione per pc di Final Fantasy XIV ripercorrerà diversi tratti caratteristici di quella che gli utenti potranno godere su console. Inoltre la variante per PS3 di Final Fantasy XIV si caratterizza per sfruttare il medesimo motore grafico che è stato utilizzato per il gioco e, nel corso della stagione estiva, ci sarà la possibilità di scoprire nuovi dettagli.

Square Enix è fortemente intenzionata a far passare l’aggiornamento 2.0 come il nuovo, vero titolo della saga di Final Fantasy, anche per via dell’introduzione di tutti e tre gli elementi caratteristici del franchise, ovvero un trama che riesce a coinvolgere appieno l’utente, una grafica mozzafiato e un gameplay sbalorditivo.

Square Enix, d’altra parte non ha nemmeno intenzione di rinunciare al suo obiettivo di convincere gli utenti a giocare ad un MMO e proverà in tutti i modi a invogliare tutti quegli utenti che non hanno mai amato questa struttura ad avvicinarsi a Final Fantasy XIV.

Lascia un commento