Gears Of War Judgment nuova modalità Free-For-All

Home » Gears of War: Judgment » Gears Of War Judgment nuova modalità Free-For-All


Il nuovo titolo Gear Of War Judgment rappresenta il prossimo capitolo di questa celebre serie e si può certamente considerare come una sorta di spin-off, che verrà ambientato in tutte quelle situazioni ed eventi che hanno caratterizzato la prima iterazione della saga.
Questo nuovo videogioco sta ancora attraversando la fase di sviluppo presso Epic Games e metterà a disposizione un’esperienza di gioco davvero fuori dal comune, certamente più innovativa e migliore in confronto ai titoli rilasciati in passato.

CAPCOM SVELA I NUOVI DETTAGLI DI LOST PLANET 3

FIFA 13 DATA DI RILASCIO DEMO
Grazie a questo spin-off, gli appassionati della saga avranno la possibilità di svelare diverse informazioni importanti che riguardano la trama principale del gioco, ma verrà messo a disposizione anche un ottimo comparto multiplayer, in cui ci saranno diverse modalità degne di nota.

In seguito alla modalità OverRun, in cui ci sarà la battaglia tra Locuste e i soldati COG, la coppia formata da Microsoft ed Epic Games ha preso la decisione di rivelare anche un’altra modalità multiplayer connessa al videogioco.
La seconda modalità multiplayer è rappresentata da Free-For-All, in cui ci sarà una sfida tra due fazioni diverse composte da soldati COG.

Si tratta di una modalità multiplayer che verrà svelata per la prima volta al prossimo PAX Prime di Seattle, evento in cui gli utenti avranno anche la possibilità di misurarsi dal vivo con questa novità.
Inoltre, proprio in relazione all’annuncio di questa nuova modalità multiplayer, sono state rivelata anche due mappe inedite, come Gondola e Library.
Gears Of War Judgment verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo mese di marzo solo per la console Xbox 360.

Lascia un commento