Hitman Absolution svelati due nuovi DLC

Home » Hitman Absolution » Hitman Absolution svelati due nuovi DLC


L’enorme successo che è stato raggiunto sul mercato da parte della saga di Hitman ha consentito al team di sviluppo di progettare una nuova iterazione: stiamo parlando di Hitman Absolution, in cui gli utenti avranno il compito di guidare l’agente 47, che dovrà combattere contro un’organizzazione di malviventi dai tratti misteriosi, con l’obiettivo di salvare una ragazza altrettanto misteriosa, ma ricca di poteri e di abilità che potranno tornare utili durante l’intero percorso di gioco.
Il titolo ha già riscosso un buon successo ed ha ottenuto in poco tempo il consenso della critica e del pubblico a livello internazionale, visto che è riuscito a conquistare la seconda posizione nella classifica dei videogiochi più venduti sul mercato del Regno Unito.

RIVELATI I REQUISITI PC DI CRYSIS 3
Ad ogni modo, nel corso delle ultime ore sono state rilasciate le prime conferme che riguardano i nuovi contenuti scaricabili dell’avventura di Hitman Absolution.
Stiamo parlando di due nuovi LDC che metteranno a disposizione di tutti gli utenti la possibilità di guidare l’agente 47 come Adam Jensen, il protagonista di Deus-Ex Human Revolution; la Deus-Ex Suit metterà a disposizione dell’agente 47 gli stessi vestiti di Adam Jensen, con una tuta che ricorda molto un’armatura e che permette ancora una maggiore protezione nei confronti delle pallottole nemiche.

SVELATA LA COVER DI BIOSHOCK INFINITE

La Zenith Gun, invece, permetterà all’agente 47 di avere a disposizione la famosa pistola silenziata di Adam Jensen, offrendo un’arma in più da poter utilizzare nel corso di diverse situazioni dell’esperienza di gioco.
E’ stato rilasciato anche un trailer ufficiale dedicato a questi due nuovi DLC; infine, entrambi i contenuti aggiuntivi si potranno acquistare al prezzo di 80 MP o ad 1 euro ciascuno nelle versioni per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento