In Assassin’s Creed 3 non ci sarà la difesa delle torri

Home » Assassin's Creed 3 » In Assassin’s Creed 3 non ci sarà la difesa delle torri


Il nuovo episodio della saga di Assassin’s Creed verrà rilasciato nei negozi nei prossimi mesi, prima della fine del 2012 e c’è già tantissima attesa da parte di tutti gli appassionati e degli addetti ai lavori. Assassin’s Creed 3, infatti, potrà contare sull’esordio di un nuovo protagonista, nonché su un’ambientazione storica che si presenta come radicalmente differente in confronto a quanto è stato realizzato nei precedenti capitoli, ma non saranno queste le uniche novità che faranno capolinea all’interno del terzo capitolo di Assassin’s Creed.

COD BLACK OPS 2 ANCHE PER WII U?

NUOVO DLC EARTH PER MASS EFFECT 3
Infatti, ci saranno anche tanti nuovi personaggi da scoprire e dei luoghi del tutto sconosciuti ed inesplorati: gli utenti avranno il compito di vestire i panni di Connor, che fa parte dell’ordine degli assassini, che dovrà affrontare una missione fondamentale per l’esercito inglese e fare di tutto per mandare a monte i piani diabolici dei templari.
Si tratta certamente di un’avventura che promette spettacolo e intensità e sopratutto l’ambientazione è il dettaglio che stuzzica maggiormente la curiosità dei videogiocatori.

Proprio per quanto riguarda tale dettaglio, ecco che sono stati rilasciati alcuni aggiornamenti che rivelano l’assenza di un dettaglio che era invece presente all’interno del capitolo Revelations: ci stiamo riferendo alla difesa delle torri, in cui gli utenti avevano il compito di proteggere i covi conquistati nei confronti degli attacchi dei nemici: in base alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che tale dettaglio non sarà presente all’interno del terzo capitolo della saga.

Il responsabile delle missioni, Philippe Bergeron ha anche confermato come il gameplay verrà differenziato in due epoche situazioni ben determinate, ovvero parti in cui il protagonista dovrà affrontare azioni spettacolari e altre in cui sarà immerso in esplorazioni nella natura più incontaminata.

Lascia un commento