InFamous Second Son i motivi dell’abbandono di Cole McGrath

Home » InFamous Second Son » InFamous Second Son i motivi dell’abbandono di Cole McGrath


Nel corso del Meeting 2013 di Sony è stato annunciato in via ufficiale e svelato in un nuovo trailer la prossima iterazione della serie di InFamous, che verrà lanciata solamente per la console di nuova generazione PlayStation 4.
Questo nuovo capitolo della saga di InFamous, che prenderà il nome di Second Son, sta già facendo molto discutere tutti gli appassionati per via della decisione di far scomparire il vecchio protagonista inserendo un nuovo personaggio principale nella trama di gioco.
Michael Clain, membro di Sucker Punch, ha voluto rispondere a tutte le domande che sono state formulate da parte degli appassionati e che fanno riferimento alla decisione di abbandonare il vecchio protagonista Cole McGrath, in favore di un nuovo personaggio principale.

XBOX 720 RICHIEDERA’ IL KINECT?
Michael Clain spiega il motivo per cui è stata presa questa decisione: la volontà di offrire a tutti gli utenti un nuovo personaggio principale al posto di Cole risponde anche all’esigenza di elaborare una nuova storia, del tutto inedita.
La storia relativa al personaggio di Cole McGrath è finita con i primi due capitoli della saga che sono stati rilasciati su PS3.

DEAD SPACE 3 DLC AWAKENED OBIETTIVI E TROFEI

La saga di InFamous comprende tutta una serie di trame e di personaggi davvero di grande interesse e, proprio per tale ragione, c’è la possibilità per il team di sviluppo di raccontare diverse storie, tutte molto avvincenti.
Per il momento, però, non è stato rilasciato alcun trailer che ha permesso di svelare delle scene di gameplay: InFamous Second Son, che verrà lanciato sul mercato come una vera e propria esclusiva per la console di nuova generazione PS4, dovrebbe essere rilasciato nel 2014, salvo ritardi.

Lascia un commento