Lista completa giochi Microsoft per il 2012

Home » Anteprime » Lista completa giochi Microsoft per il 2012

Siamo ormai abituati alle sorprese che spesso accompagnano l’annuncio di nuovi titolo da parte di uno dei publisher più importanti in circolazione, ovvero Microsoft.
Senza ombra di dubbio, grazie allo sviluppo della console Xbox 360 e con l’arrivo, in quanto tempo non si sa, della nuova Xbox 720, Microsoft è riuscita a creare un bacino di utenza impressionante anche all’interno del settore videoludico.
Xbox 360 ha avuto il merito di ottenere il secondo posto, nella classifica delle console più vendute di questa generazione: in particolar modo, gran parte del successo è dovuto anche alla realizzazione di una piattaforma virtuale come Xbox Live e al dispositivo Kinect.


VALVE LANCIA LA NUOVA CONSOLE STEAM BOX?
Con il rilascio di un annuncio ufficiale, Microsoft ha comunicato quali saranno i titoli che verranno presentati nel corso dei vari eventi relativi al settore videoludico che si terranno nei prossimi mesi del 2012. Tra i vari titoli che vengono riportati all’interno della lista stilata da Microsoft, indubbiamente quelli di maggior pregio sono Halo 4, Forza Horizon e vari dlc che sono correlati alla saga di Gears Of War.
PS4 CON NUOVI CHIP GRAFICI?

Tra le principali novità che verranno presentate per la piattaforma Xbox Live, invece, troviamo anche Fable: Heroes, Deadlight e tanti altri titoli molto interessanti; inoltre, ci sono anche numerosi videogiochi sviluppati solo per dispositivi mobili, sopratutto per la periferica in movimento Kinect, tra cui Star Wars, The Journey e Dance Central 2.

Ecco la lista completa dei titoli.
Per Xbox 360: Halo 4, Forza Horizon, Forza Motorsport 4, Resident Evil: Operation Raccoon City, Gears of War 3, Dragon’s Dogma, Darksiders II.
Per Kinect: Fable: The Journey, Mass Effect 3, Kinect Star Wars, Tiger Woods PGA TOUR 13, Steel Battalion: Heavy Armor, Kinect Rush: Un’avventura Disney-Pixar, Dance Central 2, Kinect Sports: Season Two.
Per Xbox Live Arcade: Minecraft: Xbox 360 Edition, Wreckateer, Fable Heroes, Tony Hawk Pro Skater HD, South Park: Tenrrman’s Revenge, Counter-Strike: Global Offensive, Quantum Conundrum, Bloodforge, Deadlight, Diabolical Pitch, Joe Danger: The Movie.
Per Windows: Microsoft Flight.
Per Windows Phone: Carcassone, Civilization Revolution, DODONPACHI, GeoDefense Swarm, Gerbil Physics, Pinball FX2, Pirates!, Pro Evolution Soccer 2012, Shoot 1UP!, Wordament.

Lascia un commento