Mass Effect 4 nuovo progetto in rampa di lancio?

di redazione Commenta


Il terzo episodio della saga action-RPG denominata Mass Effect si caratterizza anche per avere chiuso l’avventura legata al protagonista Shepard.
In seguito ad un gran numero di indiscrezioni e di rumors che si sono diffusi nel corso degli ultimi giorni, possiamo sottolineare come il web sia stato invaso da conferme ufficiali circa la possibilità che venga sviluppato un nuovo episodio della serie.
Di questo nuovo capitolo, che per il momento chiameremo Mass Effect 4, si è già discusso all’interno dell’edizione 2013 dell’evento Pax East, che si sta svolgendo a Boston.

RESIDENT EVIL REVELATIONS WII U DETTAGLI SVELATI
Il famoso producer che si è occupato di questa fortunata serie, Casey Hudson, all’interno di un’intervista che è stata rilasciata durante il Pax East 2013 ha evidenziato alcuni dettagli davvero molto importanti in merito a questa nuova iterazione.
In base alle dichiarazioni che sono state rilasciate da Hudson, sembra che il team di sviluppo originale di Mass Effect abbia ripreso ad interessarsi allo sviluppo di un inedito progetto sempre legato al franchise, che rappresenterà una novità sia per tutti i fan sia per chi si avvicina per la prima volta a questa saga.

WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI

Questo nuovo progetto, in cui sarà la partecipazione di Preston Watamaniuk, verrà realizzato grazie al grande lavoro di Bioware Montreal, grazie anche alla collaborazione con Bioware Edmonton, in modo tale da mettere a disposizione degli utenti l’intera esperienza di gioco che ha caratterizzato i precedenti capitoli, senza dimenticare l’inserimento di qualche dettaglio inedito.
Quindi, si tratta certamente di una notizia tanto bella quanto inaspettata per tutti i fans della serie di Mass Effect, che dovranno avere ancora un po’ di pazienza per capire bene di cosa si tratti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>