Metal Gear Solid 5 confermato l’uso del FOX Engine

Home » Metal Gear Solid 5 » Metal Gear Solid 5 confermato l’uso del FOX Engine


Tra i personaggi che fanno parte del mondo dei videogiochi e che certamente si può considerare come una sorta di guru di questo settore videoludico, possiamo certamente trovare anche Hideo Kojima.
Questo simpatico nipponico è stato al centro di un gran numero di progetti che hanno permesso di sviluppare alcune saghe ed esperienze di gioco davvero uniche nel loro genere: tra gli capolavori di Kojima, dobbiamo sicuramente evidenziare la celebre e diffusa saga di Metal Gear, che ha sicuramente coinvolto milioni di giocatori in tutto il pianeta.

METAL GEAR SOLID 5 ARRIVERA’ NON PRIMA DI APRILE DEL 2013?

NUOVO TRAILER METAL GEAR SOLID: SNAKE EATER 3D
Dopo aver pubblicato Metal Gear Solid 4 e in seguito anche alla conferma dello spin-off Metal Gear Rising, si sono moltiplicati i rumors che riguardano un quinto capitolo della celebre saga di Metal Gear e alcune indiscrezioni parlavano di un progetto già ben avviato presso la Kojima Productions.
In realtà, però, si tratta di indiscrezioni che non hanno mai trovato una conferma ufficiale, ma secondo le ultime rivelazioni potrebbe avere un notevole fondo di verità.

Kojima, infatti, sta parlando spesso dei suoi nuovi progetti durante le interviste e sembra proprio far intendere che ci sarà un annuncio ufficiale nel corso di qualche mese.
Nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista transalpina IG Magazine, Kojima ha parlato proprio del quinto capitolo della saga di Metal Gear Solid: il game designer nipponico ha confermato che sarà realizzata la quinta versione, sfruttando il nuovo FOX Engine.

Inoltre, ha anche spiegato come, nel quinto capitolo della saga, ci saranno diversi elementi di spionaggio e di infiltrazione, mentre ci saranno altre situazioni in cui si dovrà eseguire una vera e propria opera di convincimento su altri personaggi all’interno del titolo.

Lascia un commento