Nuovo trailer Metal Gear Solid: Snake Eater 3D

di redazione Commenta

La Konami pubblica il trailer d'apertura di Metal Gear Solid: Snake Eater 3D che uscirà il prossimo 8 marzo per Nintendo 3DS

I videogiochi che si possono far rientrare all’interno della scorsa generazione di console da gioco ha sicuramente il pregio di aver riscosso un’incredibile successo tra tutti gli appassionati di videogames, allargando il proprio bacino di utenza di anno in anno.
Si può pensare a titoli che hanno scritto la storia, come Super Mario, diffuso in ogni salsa su console altrettanto storiche: per tale ragione, visto anche quanto sono affezionati gli appassionati a tali games, si è moltiplicato il numero, negli ultimi tempi, di software house che puntano su remake in HD di giochi che hanno avuto un grande successo in passato.


Metal Gear Solid: Rising per PS3, Xbox 360 e PC

Sono passati ormai diversi mesi dall’annuncio di uno dei remake più attesi di tutta la storia dei videogiochi: ci stiamo riferendo alla console Nintendo 3DS, che si offrirà per distribuire un prodotto del tutto innovativo, nato dalle ceneri di uno dei più bei giochi per PS2, ovvero Metal Gear Solid.

Il nome del remake è Metal Gear Solid: Snake Eater 3D e rappresenta proprio un’edizione rinnovata del gioco che tanto fece appassionare gli utenti della PS2 e sarà lanciata sul mercato insieme alla versione originale.
La Konami ha provveduto alla pubblicazione di un nuovo video in cui lancia ufficialmente il remake Metal Gear Solid: Snake Eater 3D: ecco, quindi, che l’utente ha la possibilità di scoprire un nuovo percorso di gioco, tutte le scene e le ambientazioni in cui si svolge la trama del videogioco tanto atteso.

A fare da sottofondo musicale al filmato di Konami troviamo la colonna sonora di Snake Eater: il videogioco, comunque, verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 8 marzo solo per Nintendo 3DS.

Metal Gear Solid 3D: Snake Eater- Opening Cinematics Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>