Microsoft lancia l’ Xbox 360 Special Edition 4GB Kinect Family Bundle

Home » microsoft » Microsoft lancia l’ Xbox 360 Special Edition 4GB Kinect Family Bundle

La Xbox 360 è la console per eccellenza di casa Microsoft: l’azienda di Redmond ha puntato molto nel corso degli anni su questa piattaforma ed ha fatto di tutto per fornire dei titoli sempre aggiornati e in grado di coinvolgere i fan e i giocatori, in maniera tale da spingere ed incrementare le vendite della console.
La nuova Xbox, però, conterrà certamente delle novità particolarmente interessanti, oltre al fatto che su di essa gireranno tutta una serie di titoli estremamente famosi e in grado di accendere l’entusiasmo degli appassionati.


NESSUNA NUOVA XBOX NEL 2012, PAROLA DI MICROSOFT
La Xbox 720 è in fase di sviluppo: aspettando che arrivino delle news più complete ed approfondite su questa piattaforma, ecco che sul web si è diffusa un’altra importante notizia, che riguarda un aggiornamento del tutto particolare.
LA NUOVA XBOX SI CHIAMERA’ DURANGO?

Microsoft, infatti, ha comunicato ufficialmente di aver sviluppato un aggiornamento per tutti coloro che non hanno ancora acquistato la Xbox 360.
Microsoft ha comunicato che rilascerà, solamente per il mercato statunitense, un bundle denominato Xbox 360 Special Edition 4GB Kinect Family, ovvero una confezione che è stata realizzata proprio per chi non ha la Xbox 360.

All’interno del Bundle, ci sarà una Xbox 360 da 4GB con una colorazione bianca, accompagnata da un dispositivo di movimento Kinect e un controller wireless. Tra le altre componenti che saranno presenti all’interno del bundle annunciato dalla Microsoft, troviamo anche una sottoscrizione pari a tre mesi al servizio denominato Xbox Live Gold.
Il prezzo dell’Xbox 360 Special Edition 4GB Kinect Family Bundle si aggirerà intorno ai 299 dollari: nel corso dei prossimi mesi tale interessante novità dovrebbe sbarcare anche nel vecchio continente.

Lascia un commento