Nessuna nuova Xbox nel 2012, parola di Microsoft

di Alessandro Bombardieri Commenta

Smentito l'arrivo della Xbox 720 nel 2012.

Microsoft non rilascerà una nuova console nel 2012, questo secondo quanto dichiarato dal direttore marketing francese della casa, il quale recentemente ha detto al sito Le Point che Microsoft non ha nessun piano di competere con Nintendo e con il Wii U nelle prossime feste natalizie.

Ciò che è certo è che non ci sarà nulla di nuovo nel corso del 2012“, Cedrick Delmas ha dichiarato al sito transalpino. Precedenti rumors avevano invece suggerito che Microsoft avrebbe potuto rilasciare l’erede della Xbox 360 già nel corso delle feste natalizie di quest’anno.


Delmas ha aggiunto che il ciclo vitale di Xbox 360 non è per nulla terminato, facendo notare che non c’è stato di recente nessun taglio al prezzo della console, segno evidente che non c’è nessuna nuova Xbox in arrivo sul mercato.

Il direttore marketing per la Francia di Microsoft ha anche parlato dell’arrivo di Nintendo Wii U, che sarà presentato ufficialmente all’E3 2012 di Los Angeles per poi andare in vendite alla fine dell’anno, sostenendo che Nintendo ha un target diverso da quello di Microsoft, che procede per la propria strada, quasi in parallelo.

XBOX 720 ULTIMI RUMORS

Le ultime indiscrezioni sulla prossima Xbox suggerivano che avrà come supporto ottico i Blu-ray disc e proporrà un sistema anti-giochi usati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>