Namco-Bandai annuncia il nuovo progetto Coasterado

Home » Namco Bandai » Namco-Bandai annuncia il nuovo progetto Coasterado


Senza ombra di dubbio possiamo considerare Namco-Bandai come uno dei più importanti publisher nipponici presenti sul mercato e famosi in tutto il mondo, che può vantare un’esperienza fatta di grandi videogiochi e progetti sbalorditivi e innovativi lanciati sul mercato.
Ovviamente il lavoro di Namco-Bandai non è terminato, anzi prosegue con più entusiasmo che mai: infatti, anche grazie alla collaborazione con bitComposer Online, il famoso publisher ha voluto annunciare, tramite un comunicato ufficiale, la conferma relativa allo sviluppo di un nuovo progetto denominato Coasterado, a cui si può accedere solamente mediante PC.
Coasterado rappresenta un progetto che è stato sviluppato come una sorta di browser game e, in pratica, si riferisce ad una vera e propria simulazione di un parco divertimenti: l’utente avrà il compito di organizzarlo e gestirlo in tutti i suoi aspetti e dettagli.

WII U SPECIFICHE TECNICHE SVELATE?

HARRY POTTER PER KINECT RILASCIATA LA DEMO GRATUITA
Coasterado rappresenta un progetto che è stato sviluppato come una sorta di browser game e, in pratica, si riferisce ad una vera e propria simulazione di un parco divertimenti: l’utente avrà il compito di organizzarlo e gestirlo in tutti i suoi aspetti e dettagli. Questo nuovo titolo verrà ben presto messo a disposizione anche nella versione Closed Beta.

Gli utenti, grazie a questo nuovo progetto che prende il nome di Coasterado, avranno la possibilità di liberare il genio che c’è in loro, andando a creare un parco divertimenti completamente personalizzato: infatti, ci sarà la possibilità di inserire delle nuove attrazioni e delle nuove macchine, ma non solo, dal momento che ci si dovrà occupare a 360 gradi del luna park e la cura nei dettagli, come dimostrano tanti casi, è probabilmente il compito da tenere maggiormente sotto controllo, che farà la differenza tra un parco divertimenti di successo e uno non altrettanto amato e visitato.
Aspettiamo nel corso delle prossime settimane il rilascio di nuove informazioni su Coasterado.

Lascia un commento