Neversoft al lavoro sul franchise Call of Duty

Home » Call of Duty » Neversoft al lavoro sul franchise Call of Duty


Neversoft, per tutti coloro che non lo sapessero, rappresenta una software house particolarmente celebre per aver sviluppato un gran numero di titoli, come ad esempio, il più recente Guitar Hero e tutta la saga che è stata dedicato a Tony Hawk.
Dopo qualche tempo in cui non si diffondevano più voci e in cui ha preferito rimanere nascosta, ecco che Neversoft ritorna all’attacco, sviluppando un nuovo titolo.

EA PREPARA ALTRI DUE TITOLI PER WII U

COD BLACK OPS 2 ANCHE PER WI U?
Proprio da un post riportato sul sito web ufficiale di Neversoft, gli appassionati hanno saputo che questa software house sta per iniziare un nuovo progetto, legato al famoso franchise Call of Duty.
Per il momento non è stato ancora chiarito il progetto: infatti, non si sa se Neversoft andrà ad operare direttamente su un titolo già esistente legato a COD oppure se svilupperà un videogioco inedito.

COD è una dei franchise più conosciuti in tutto il mondo dei videogiochi e un gran numero di gruppi di sviluppatori si è alternato nella realizzazione dei vari capitoli e di titoli ad esso legati. Senza ombra di dubbio, negli ultimi anni si sono alternati tanti di sviluppo, sia interni che esterni, che hanno dato il loro contributo per sviluppare tutta una serie di versioni del titolo di Call of Duty per computer e per le varie console, che attualmente risultano declinate nelle due serie Modern Warfare e Black Ops.

Ad ogni modo, sarà necessario attendere ancora qualche mese prima di sapere quale sarà il futuro di Neversoft in merito al ruolo occupato nella realizzazione di questo nuovo progetto legato al franchise Call of Duty.

Lascia un commento