Nintendo promette politica dei prezzi sorprendente per la nuova Wii U

Home » Wii U » Nintendo promette politica dei prezzi sorprendente per la nuova Wii U


E’ stato svelato in via ufficiale di fronte al pubblico nel corso del 2011, presso l’evento E3 di Los Angeles: stiamo parlando della nuova generazione di console che è stata realizzata da Nintendo e che prende il nome di Wii U.
Fin da subito la nuova console Wii U è riuscita a catalizzare le attenzioni della maggior parte degli addetti ai lavori e degli utenti, attratti sopratutto dalle potenzialità di questa console.

ANNUNCIATO ZOMBI U PER WII U

ANNUNCIATO RAYMAN LEGENDS PER WII U
E’ trascorso poco tempo dopo la presentazione ufficiale, ma non sono arrivati numerosi annunci da parte di Nintendo, eccezion fatta per tutti quei rumors che non sono mai stati confermati da parte di Nintendo e per diverse interviste dei vari gruppi di sviluppo. Nintendo, durante l’edizione 2012 dell’evento E3 svoltosi a Los Angeles ha parlato nuovamente della prossima console Wii U, svelando alcuni dettagli relativi al Game Pad, che potrà contare sul touch screen e sarà, senza dubbio, una versione avanzata del controller tradizionale.

Nonostante tutto, però, Nintendo non ha ancora voluto rilasciare alcuna dichiarazione per quanto riguarda una data di uscita ufficiale, così come non ha parlato direttamente dei prezzi della nuova console. In realtà, qualcuno si è espresso sui prezzi della nuova Wii U: infatti, Reggie Fils-Aime, il capo di Nintendo America, ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato come l’azienda ha in mente di sorprendere tutti i suoi fan con una nuova politica di prezzi che riguarderà la nuova console Wii U.

Infatti, il capo di Nintendo America ha spiegato come i consumatori saranno sorpresi dalla gestione dei prezzi della nuova Wii U, che dovrebbero rimanere a portata della maggior parte della clientela per essere accessibile ad un pubblico sempre più ampio.

Lascia un commento