Novità concorso box-art per Darksiders 2

di redazione Commenta

Il publisher THQ ha preso la decisione di iniziare un interessante progetto che riguarda proprio i fan di Darksiders 2.

Darksiders 2 rappresenta il secondo capitolo di uno tra i più interessanti videogiochi che riguardano la categoria action-adventure.
Si tratta di un titolo in cui in cui i giocatori hanno la possibilità di fiondarsi all’avventura in un luogo colmo di devastazione come l’Apocalisse.
L’annuncio dell’uscita sul mercato di Darksiders 2 risale, ormai, a qualche mese fa e come molti utenti potranno certamente ricordare, ci sarà la grande opportunità di guidare il pericoloso Morte e la sua volontà di tornare sulla Terra per provare a capire quali siano stati i veri motivi che hanno portato alla distruzione del pianeta e sulle motivazioni del disastro che si è verificato.


DARKSIDERS 2 DATA DI USCITA UFFICIALE
Il nuovo titolo Darksiders 2 è stato presentato dalla software house che l’ha sviluppo con un gran numero di trailer realizzati appositamente con l’obiettivo di svelare agli appassionati di questo videogiochi alcuni dettagli che saranno presenti nel secondo capitolo della saga.
Il publisher THQ ha preso la decisione di iniziare un interessante progetto che riguarda proprio i fan di Darksiders 2.
DATA USCITA DARKSIDERS PER PC E REQUISITI HARDWARE

Mediante il social network di Facebook, infatti, è stata organizzata una sorta di sondaggio, in maniera tale che gli appassionati possano scegliere la box-art ufficiale che si potrà trovare all’interno della Collector’s Edition, che verrà lanciata sul mercato nei prossimi mesi.

Gli utenti potranno scegliere tra tre immagini differenti: in tutte le foto c’è, com’era facilmente intuibile, il temibile Morte, ovvero il protagonista principale di Darksiders 2.
Aspettando che ci siano nuovi aggiornamenti sul titolo, dobbiamo ricordare come verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 29 giugno per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>