Nuovi dettagli Pokemon bianco e nero 2

Home » Nintendo DS » Nuovi dettagli Pokemon bianco e nero 2

Il franchise Pokemon è stato spesso al centro delle indiscrezioni negli ultimi mesi: tra notizie e rumors, non si è parlato davvero d’altro.
Pokemon è una delle serie che hanno riscosso maggior successo in casa Nintendo, con la pubblicazione di tutta una serie di avventure che sono in grado ogni volta di coinvolgere ed attirare sempre più utenti che si appassionano a questa splendida “saga”.


POKEPARK 2: IL MONDO DEI DESIDERI PER WII
Dopo un gran numero di indiscrezioni che si erano diffuse nell’ultimo periodo e che, sinceramente, avevano anche portato un po’ di confusione, solamente qualche giorno fa, il team di sviluppatori Game Freak ha comunicato, in via ufficiale, che sta provvedendo allo sviluppo di ben due nuovi episodi: si tratta di Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2. Stiamo parlando di due avventure che non mai state rilasciate fino ad ora e che sono state sviluppate solamente per la console portatile Nintendo DS.
POKEMON BLACK AND WHITE 2 PER DS ANNUNCIATI PER IL GIAPPONE

Anche se il team ha subito numerose critiche per via della pubblicazione dei due nuovi titoli solamente per la console di vecchia generazione Nintendo DS e non per non aver scelto la nuova console 3DS.
Tra le varie indiscrezioni degli ultimi giorni, ecco che sono state rilasciate ancora altre novità: sia Pokemon Bianco 2 che Pokemon Nero 2 potranno contare su un percorso di gioco del tutto originale, quindi ci saranno anche nuovi protagonista.

Al momento, pare che in entrambi gli episodi ci saranno tante sorprese che faranno felici gli appassionati: sia Pokemon Nero 2 che Pokemon Bianco 2 verranno rilasciati nel corso della prossima stagione autunnale solamente per la console Nintendo DS.

Lascia un commento