Pokemon Black and White 2 per DS annunciati per il Giappone

di redazione Commenta

Svelati i nuovi giochi dei Pokemon.

Pokemon Black and White 2 sono stati annunciati ufficialmente per la prossima estate in Giappone. Junichi Masuda, il direttore di Game Freak, ha rivelato i nuovi Pokemon Black 2 e Pokemon White 2 nel corso del programma televisivo Pokemon Smash dedicato interamente al mondo dei Pokemon.

Entrambi i titoli usciranno per Nintendo DS (scelta strana visto che il 3DS è già sul mercato da un anno) il prossimo mese di giugno in Giappone.


Non è stato svelato nulla invece per quanto riguarda l’arrivo di Pokemon Bianco e Nero 2 in Occidente, anche se non dovrebbero esserci molti dubbi sul fatto che questo nuovo capitolo della serie dei Pokemon uscirà anche al di fuori dell’isola nipponica.

TRUCCHI POKEMON BIANCO E NERO

Nel frattempo è stato lanciato il sito ufficiale giapponese di Pokemon Black and White 2, il quale mostra i loghi dei due giochi ed i pokemon leggendari.

Pokemon Black e Pokemon White, usciti nel marzo del 2011, hanno raggiunto vendite superiori agli 11 milioni di copie, rappresentano gli ultimi titoli usciti nella storia dei videogiochi dedicati ai pokemon.

Si tratta della prima volta nella storia della serie che viene proposto un seguito di un gioco precedente, con tanto di numerazione progressiva (il 2). Per il momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sui due giochi, speriamo di avere al più presto informazioni anche per quanto riguarda l’uscita del gioco in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>