Nuovo Battleship per PS3 e Xbox 360

di redazione Commenta

Verrà rilasciato a partire da maggio il nuovo titolo Battleship, basato sul famoso gioco da tavola e sull'omonimo film in uscita nelle sale cinematografiche.

La collaborazione tra Hasbro e Activision ha portato a buoni frutti: infatti, poco tempo fa è stato comunicato ufficialmente il lancio del nuovo videogioco Battleship, del cui sviluppo di è occupata la Double Helix Games.
Battleship è un videogioco che prende forma basandosi, com’è facilmente intuibile, sul famoso gioco da tavola della battaglia navale.
Il videogioco di Battleship presenterà, però, una trama del tutto interessante ed originale, in grado di catturare l’attenzione del giocatore ed avrà un percorso di gioco che si differenzierà anche rispetto all’omonima pellicola cinematografica, realizzata da Universal Pictures.
Assassin’s Creed 3 uscita prevista per il 30 ottobre


Darksiders 2 data di uscita ufficiale
All’interno di Battleship, verranno integrate due modalità di gioco, ovvero quella di guerra navale tattica insieme alle sezioni action che il giocatore dovrà affrontare in prima persona. La trama del videogioco Battleship vedrà come personaggio principale Cole Mathis, che dovrà affrontare tutta una serie di minacce che provengono dal sottosuolo marino, al largo di un arcipelago delle Hawaii.
Versione occidentale Uncharted: Golden Abyss sarà diversa rispetto alla release nipponica

Il giocatore, nei panni di Cole Mathis, dovrà impartire ordini alla flotta della marina americana e, nello stesso tempo, avrà il compito di raccogliere l’esercito per affrontare una pericolosa guerra a terra. I giocatori, quindi, dovranno affrontare questo titolo che è un misto tra strategia navale e azione in prima persona.
Yakuza: Dead Souls per PS3 uscirà il prossimo 16 marzo

All’interno del nuovo titolo Battleship, i giocatori potranno anche disporre di tutta una serie di navi ed imbarcazioni all’avanguardia, oltre ad una famosa e storica nave da guerra come la USS Missouri.
Battleship verrà rilasciato per le console Xbox 360 e PS3 a cominciare dal prossimo mese di maggio, mentre le versioni per Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS esordiranno più tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>