Assassin’s Creed 2 DLC ad inizio 2010

Home » assassin's creed 2 » Assassin’s Creed 2 DLC ad inizio 2010

Tempo fa vi mostrammo il bellissimo Lineage di Assassin’s Creed II, un cortometraggio dove veniva raccontata la storia che c’è dietro la trama del nuovo gioco Ubisoft, ambientato interamente nell’Italia del Rinascimento.

Il gioco è in vendita da qualche giorno e sono già molte le richieste di contenuti aggiunti per prolungare l’esperienza di gioco complessiva del titolo, e proprio a tal proposito Ubisoft ha annunciato l’arrivo di due nuovi DLC.

Questi contenuti usciranno ovviamente sia per Xbox 360 che per PlayStation 3, e verranno pubblicati all’inizio del 2010.

Il primo DLC si chiamerà Battaglia di Forlì e come facilmente intuibile ci permetterà di girare in modo più approfondito nella città di Cesare Borgia e ci troveremo ad affrontare un’intricata storia con protagonisti Gerolamo Riaro e Caterina Sforza. Questo DLC arriverà a gennaio 2010.

Il secondo DLC si chiamerà invece Il Falò delle Vanità, sarà disponibile da febbraio 2010, e dovremmo fronteggiare questo famoso evento storico fiorentino.

Ubisoft purtroppo non ha ancora comunicato i prezzi di questi contenuti aggiuntivi, ha però comunicato che saranno molto grandi, perciò ci aspettano ancora molte ore di gioco, infatti ognuno dei due DLC peserà circa 1 GB!

1 commento su “Assassin’s Creed 2 DLC ad inizio 2010”

Lascia un commento