Red Dead Redemption 2 finalmente arriva su PC in Novembre

di Roberto S. Commenta

L'attesa per i pcisti è finalmente terminata. Sempre bistrattati e lasciati per ultimo, potranno finalmente godere di uno dei giochi migliori su ps4.

Red Dead Redemption 2 è stato sicuramente uno dei migliori giochi usciti ultimamente su PlayStation 4. Non è stato il gioco dell’anno (titolo vinto da God of War) ma ha sicuramente ricevuto la sua bella dose di premi come quello alla critica, alla narrativa, colonna sonora e performance audio. Ha anche vinto il premio come miglior perfomance l’attore Roger Clarck che ha dato il volto al protagonista Arthur Morgan.

Red Dead Redemption 2 sbarca su PC

Il gioco sarà disponibile a partire dal 5 Novembre sullo shop di Rockstar Games, Epic Games Stor, Humble Store, Green Man Gaming ed altri retail digitali conosciuti. Non si capisce perché la principale, nonché migliore piattaforma su PC venga lasciata dietro (forse perché la concorrenza ancora non riesce a reggere il confronto?), ovvero Steam con la data di uscita prevista per Dicembre.

Ad ogni modo preordinare il gioco sullo store principale di Rockstar permette di avere la Premium Edition gratuitamente, un forte sconto di 20 dollari per le versioni Ultimate e Special edition e la possibilità di scegliere due titoli gratuiti fino al 20 Ottobre tra: GTA 3, Vice City e San Andreas; le complete edition di L.A Noire o Max Payne 3, Bully Scolarship Edition. Insomma un ottimo affare se qualcuno ha omesso alcuni di questi titoli converrà sicuramente utilizzare lo store di Rockstar.

Ma non solo questi vantaggi, infatti chi preordina sullo shop Rockstar che partirà dal 9 Ottobre avrà in esclusiva alcuni contenuti di gioco da scegliere per la modalità storia tra cui: Cavallo da guerra, kit di sopravvivenza del fuorilegge, mappa del tesoro e denaro extra; mentre per la modalità online sono previsti 50 lingotti d’oro extra. Probabilmente questi contenuti aggiuntivi arriveranno anche sugli altri store, ma per ora Rockstar Games ingolosisce i fan con questa offerta esclusiva.

Difatti per acquistare sugli altri store digitali disponibili bisognerà aspettare il 29 Ottobre, ovvero dopo la scadenza delle offerte riservate al launcher di Rockstar. Chiaramente una mossa più che giusta dato che il gioco appartiene proprio a quest’ultima, pubblicizzarlo al meglio è doveroso. Siete pronti PCisti a cavalcare le lande del west insieme ad Arthur e compagnia bella? Sparatorie all’ultimo sangue?

Fonte: SpazioGames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>