Skylanders Giants per Xbox 360

di redazione Commenta

E' stato presentato ufficialmente pochi giorni il secondo capitolo della saga di Skylander, seguito del best-seller Skylanders Spyro’s Adventure

Il mondo dei videogiochi si arricchirà ben presto di un altro titolo piuttosto interessante: infatti, nel corso dell’ultima edizione della North American International Toy Fair, evento che si è svolto New York, il publisher Activision ha presentato in anteprima assoluta il nuovo titolo Skylanders Giants.
Trofei e trucchi Twisted Metal


Max Payne 3 nuovo trailer e nuove immagini
Si tratta di una versione che succede al precedente Skylanders Spyro’s Adventure: il secondo capitolo dell’originale saga presenta tutta una serie di novità che certamente faranno da polo di attrazione per un gran numero di appassionati ed addetti ai lavori.
In particolar modo, tra le principali novità che sono giunte con la presentazione ufficiale del nuovo capitolo Skylanders Giants, troviamo la presenza di ben venti nuovi personaggi: tra gli altri, troveremo anche i Giganti con dimensioni fuori dal comune e i Personaggi che possono vantare la capacità di utilizzare la “Light Technology”.
Nuovo Battleship per PS3 e Xbox 360

Skylanders Giants, ovviamente, riprende alcuni elementi principali che si ritrovano all’interno del primo capitolo della saga, ma mette a disposizione degli utenti un numero di personaggi notevolmente superiore.
Skylanders Giants permette ai giocatori di prendere possesso di personaggi dalle dimensioni doppie, se non triple, in confronto ai classici Skylander, con notevole aumento di poteri ed abilità in relazione alle loro dimensioni.
Nuovo trailer Mortal Kombat per PS Vita

Tra le principali novità all’interno del nuovo titolo rilasciato per Xbox 360, ci sarà anche una rinnovata compatibilità nei confronti degli originali Skylander e un’estensione notevole dei mondi: in pratica, ciò significa che i giocatori dovranno affrontare un numero di sfide maggiore.
Ricordiamo, infine, come il videogioco Skylanders Giants è stato realizzato da Toys for Bob, piccolo studio che appartiene ad Activision.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>