Yakuza: Dead Souls per PS3 uscirà il prossimo 16 marzo

di Gtuzzi Commenta

Il publisher Sega ha confermato come uscirà anche in Europa il nuovo titolo della saga di Yakuza, ovvero Dead Souls

Sono ormai passati diversi anni da quando la saga Yakuza è uscita sul mercato ed è sempre stata un’esclusiva per la console PlayStation: in quest’occasione, sta per uscire un nuovo titolo interamente sviluppato per la PS3.
La serie di Yakuza si è diffusa sopratutto all’interno della nazione nipponica, grazie all’enorme mole di lavoro che è stata svolta da SEGA ed è stata perfezionata nei dettagli dal designer di videogames Toshihiro Nagoshi, che ha curato ormai gli ultimi quattro capitoli e diversi spin-off.
Catherine trailer ufficiale


Trofei sbloccabili Mass Effect 3
Uno degli ultimi capitoli della serie è stato Yakuza Of The End: si tratta di un titolo che ha riscosso un ottimo successo all’interno della saga che rientra nel genere action free-roaming.
Yakuza Of The End permette ai giocatori di affrontare un ambiente del tutto distrutto per colpa di un pericolosissimo virus che ha fatto diventare i cittadini degli zombie mostruosi che si cibano di carne umana.
Lo stesso ed identico titolo uscirà nel continente europeo nel corso di quest’anno e si chiamerà Yakuza: Dead Souls.
Nuovi DLC Uncharted 3: L’inganno di Drake

Ecco, dopo diversi tentennamenti e rinvii, il publisher SEGA ha preso la decisione di comunicare in modo ufficiale la data in cui verrà rilasciato il nuovo titolo presso i rivenditori europei: la data di uscita corrisponde al prossimo 16 marzo 2012 e il videogame uscirà in esclusiva per PS3.
Nuovo DLC Lightining e Amodar per Final Fantasy XIII-2

Nello stesso tempo, è importante evidenziare come Yakuza: Dead Souls, al medesimo modo dei titoli precedenti, permetterà al giocatore di poter utilizzare dei personaggi con storie incrociate e combinate: in pratica, tra i combattimenti con fronde di zombie, adesso ci sarà la possibilità anche di rilassarsi con diversi luoghi curiosi e di svago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>