Yakuza: Dead Souls per PS3 uscirà il prossimo 16 marzo

Home » ps3 » Yakuza: Dead Souls per PS3 uscirà il prossimo 16 marzo

Sono ormai passati diversi anni da quando la saga Yakuza è uscita sul mercato ed è sempre stata un’esclusiva per la console PlayStation: in quest’occasione, sta per uscire un nuovo titolo interamente sviluppato per la PS3.
La serie di Yakuza si è diffusa sopratutto all’interno della nazione nipponica, grazie all’enorme mole di lavoro che è stata svolta da SEGA ed è stata perfezionata nei dettagli dal designer di videogames Toshihiro Nagoshi, che ha curato ormai gli ultimi quattro capitoli e diversi spin-off.
Catherine trailer ufficiale


Trofei sbloccabili Mass Effect 3
Uno degli ultimi capitoli della serie è stato Yakuza Of The End: si tratta di un titolo che ha riscosso un ottimo successo all’interno della saga che rientra nel genere action free-roaming.
Yakuza Of The End permette ai giocatori di affrontare un ambiente del tutto distrutto per colpa di un pericolosissimo virus che ha fatto diventare i cittadini degli zombie mostruosi che si cibano di carne umana.
Lo stesso ed identico titolo uscirà nel continente europeo nel corso di quest’anno e si chiamerà Yakuza: Dead Souls.
Nuovi DLC Uncharted 3: L’inganno di Drake

Ecco, dopo diversi tentennamenti e rinvii, il publisher SEGA ha preso la decisione di comunicare in modo ufficiale la data in cui verrà rilasciato il nuovo titolo presso i rivenditori europei: la data di uscita corrisponde al prossimo 16 marzo 2012 e il videogame uscirà in esclusiva per PS3.
Nuovo DLC Lightining e Amodar per Final Fantasy XIII-2

Nello stesso tempo, è importante evidenziare come Yakuza: Dead Souls, al medesimo modo dei titoli precedenti, permetterà al giocatore di poter utilizzare dei personaggi con storie incrociate e combinate: in pratica, tra i combattimenti con fronde di zombie, adesso ci sarà la possibilità anche di rilassarsi con diversi luoghi curiosi e di svago.

Lascia un commento