Nuovo Tomb Raider uscirà nel 2013

Home » Tomb Raider » Nuovo Tomb Raider uscirà nel 2013

Su internet sta facendo impazzire ormai un po’ tutti gli addetti ai lavori: si tratta del nuovo capitolo della serie di Tomb Raider, di cui ancora non si ha alcuna notizia per quanto riguarda la data di uscita in commercio.
Alcune indiscrezioni affermavano che il nuovo Tomb Raider sarebbe uscito nel corso della prossima stagione autunnale e che fosse un gioco destinato sia alle console che ai personal computer, ma pare che nelle ultime ore lo scenario sia totalmente cambiato.


Infatti, le ultime novità riportano del possibile slittamento dell’uscita sul mercato del nuovo capitolo di Tomb Raider fino addirittura al prossimo anno.

Gli appassionati della serie dovranno quindi pazientare, verosimilmente, fino al 2013.
I problemi che starebbero dietro tale decisione degli sviluppatori risiederebbero in alcune difficoltà tecniche, ma anche complicazioni nella trama, per renderla il più intrigante e difficile possibile: al momento, alcune indiscrezioni raccontano di come la trama del nuovo Tomb Raider sia ancora estremamente ricca di mancanze e lacune dal punto di vista narrativo.

Non dobbiamo dimenticare anche un’altra motivazione che potrebbe aver convinto gli sviluppatori ad un ritardata uscita sul mercato del nuovo capitolo di Tomb Raider: si tratterebbe della volontà di far coincidere il lancio sul mercato del nuovo videogioco con l’uscita del nuovo film, il primo in cui Angelina Jolie non vestirà più i panni della protagonista.

Ritornando al videogame di Tomb Raider, pare che gli appassionati del genere non resteranno delusi, dal momento che ci saranno delle ambientazioni del tutto spettacolari e un nuovo sistema di sopravvivenza definito “Survival Skills”.

Lascia un commento