Nuovo trailer Uncharted: Golden Abyss

di Gtuzzi Commenta

Sony ha provveduto alla diffusione online di un nuovo trailer su Uncharted: Golden Abyss per PS Vita che permette agli utenti di conoscere più a fondo alcuni dettagli relativi al gameplay.

Una delle saghe di videogiochi che hanno fatto più parlare di sé negli ultimi tempi è sicuramente rappresentata da Uncharted, destinata alla PS3.
Certamente, la saga di Uncharted è riuscita a riscuotere un notevole successo tra gli appassionati del genere, anche grazie al fatto di essere in grado di sfruttare le migliori caratteristiche della console PS3 per cui è stata sviluppata.


UNCHARTED 3 NUOVA MODALITA’ CO-OP SHADE SURVIVAL
Negli ultimi giorni si è venuti anche a conoscenza del fatto che, per la prima volta nella storia di questa spettacolare saga, la software house di riferimento, Naughty Dog, ha deciso di sviluppare una versione del titolo anche per un’altra console. Infatti, è stato realizzato un nuovo titolo, definito Uncharted: Golden Abyss proprio per soddisfare tutti i palati fini degli utenti che acquisteranno la nuova console realizzata dalla Sony, ovvero la PS Vita.
VERSIONE OCCIDENTALE UNCHARTED: GOLDEN ABYSS SARA’ DIVERSA RISPETTO ALLA RELEASE NIPPONICAla

Il titolo per PS Vita, però, non è stato realizzato da Naugthy Dog, bensì da Bend Studios, ma le premesse paiono essere davvero ottime. Oggi è stato il giorno in cui Uncharted: Golden Abyss è stato rilasciato sul mercato per PS Vita, ma per tutti quegli utenti che non hanno ancora acquistato la nuova console di Sony e vogliono attendere, c’è la possibilità di godersi un ottimo trailer dedicato solo ed esclusivamente al nuovo titolo realizzato da Bend Studios.
TROFEI UNCHARTED GOLDEN ABYSS

Sony, infatti, ha provveduto alla diffusione online di un nuovo trailer (una sorta di dietro le quinte), che permette agli utenti di conoscere più a fondo alcuni dettagli relativi al percorso di gioco del nuovo titolo di Uncharted, visualizzando diverse fasi del gameplay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>