PlayStation Plus il successo continua anche a febbraio

Home » PlayStation Plus » PlayStation Plus il successo continua anche a febbraio


Il successo del PlayStation Plus sembra davvero non avere mai fine. In seguito ad un 2012 che è andato davvero bene, infatti, ci sono tutte le premesse per un’altra grande annata.
Nel 2012, infatti, la piattaforma di Sony è stata in grado di attirare un gran numero di utenti che hanno preso la decisione di sottoscrivere un abbonamento, in maniera tale da poter eseguire l’accesso alla Instant Game Collection e a tutti i servizi interessanti e esclusivi che mette a disposizione.

FALLISCE LA PRIMA CASA DI VIDEOGIOCHI ATARI
Il 2013, come dicevamo in precedenza, è partito secondo i migliori auspici. Al posto di Batman Arkham City è arrivato Bioshock 2, senza dimenticare come stanno per arrivare tanti altri videogiochi davvero imperdibile per tutti gli appassionati del mondo videoludico.
Ovviamente, però, le sorprese sono solamente all’inizio, dal momento che a partire dal prossimo 6 febbraio verranno messi a disposizione di tutti gli utenti dei titoli gratuiti.
Sony, in questo caso, ha organizzato tutto davvero alla perfezione, puntando su due videogame recenti, che si possono ancora trovare in tutti i negozi.

GRID 2 NUOVO TRAILER GAMEPLAY

Il primo titolo che farà a breve il suo esordio sul PlayStation Plus è rappresentato da Sleeping Dogs, che si potrà scaricare in via del tutto gratuita da parte di tutti gli abbonati, nel periodo compreso tra il 2 febbraio e il 6 marzo 2013.
Sony ha fatto davvero le cose in grande, mettendo a disposizione anche un altro titolo di livello: stiamo parlando di F1 Race Stars, che tutti gli utenti registrati al PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente.

Lascia un commento