Promozioni e offerte Sony per Pasqua

di Gtuzzi Commenta


E’ arrivata la primavera ed è tempo di promozioni anche per il colosso Sony: gli sconti e le offerte prendono “di mira” sopratutto la console PlayStation 3, ma con un occhio di riguardo anche verso la nuova PS Vita.
Infatti, le promozioni fanno riferimento a dei titoli proprio per queste due piattaforme, ma comprendono anche alcuni videogiochi che si riferiscono ai titoli per console come PS2, PS1 e PSP.
Fra i più importanti videogiochi che sono oggetto di promozioni e sconti da parte di Sony, troviamo tutta la serie di PixelJunk: si tratta di una serie che include diversi giochi di guida, ma anche dei puzzle game musicali, oltre a degli sparatutto a scorrimento orizzontale e tanto altro ancora.

DESTINY IN NUOVE IMMAGINI E VIDEO
Tanto per fare qualche esempio, possiamo trovare diverse offerte davvero molto interessanti, come ad esempio Rayman 3 proposto a cinque euro, oppure Trine 2 a soli 5,49 euro e Call of Juarez Bound in Blood offerto a soli 7,49 euro.
Tutti gli abbonati al servizio denominato PlayStation Plus avranno anche la possibilità di sfruttare un altro sconto del 10% quasi su tutti i videogiochi.

TRUCCHI SIMCITY 2013 OBIETTIVI SBLOCCABILI

Questa serie di promozioni organizzata da Sony sarà valida fino al prossimo 9 aprile, ma non si tratta dell’unica novità che il colosso nipponico riserverà a tutti i suoi utenti.
Infatti, è stata organizzata una campagna che prende il nome di Caccia alle uova, che ricorda molto quella effettuata durante il periodo natalizio, con diverse offerte che verranno messe a disposizione degli utenti solo per due giorni e che verranno svelate poco prima della loro pubblicazione sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>