Resident Evil 6 per PC nuova patch

Home » Resident Evil 6 » Resident Evil 6 per PC nuova patch


Il publisher Capcom ha diffuso in via ufficiale una nuova patch per quanto riguarda la versione PC del famoso videogioco Resident Evil 6.
Si tratta di un aggiornamento che, come al solito, si potrà scaricare in via del tutto gratuita e che permette di introdurre tutta una serie di novità e di migliore in seguito al rilascio dell’espansione della settimana scorsa, che ha fatto in modo di inserire i vari personaggi di Left4Dead 2 all’interno della modalità Mercenari.
L’aggiornamento si può scaricare solamente dopo aver mandato in esecuzione il videogioco ed essersi connessi al web: per il momento non si sa ancora se questo update farà capolinea anche sulle versioni per Xbox 360 e PS3 e, proprio per tale ragione, non rimane che attendere delle novità che verranno sicuramente rilasciate nel corso dei prossimi giorni.

DESTINY IN NUOVE IMMAGINI E VIDEO
Questa possibilità è stata messa a disposizione anche in virtù della collaborazione intrapresa da Capcom con Valve: infatti, anche sull’altro videogioco Left4Dead 2, c’è la possibilità di selezionare i vari personaggi del titolo Resident Evil 6.
Si tratta di un DLC che si può scaricare in via del tutto gratuita, esattamente come l’aggiornamento: Resident Evil 6 è stato accolto in modo esattamente caloroso sia dagli addetti ai lavori che dagli appassionati ed ha riscosso un risultato piuttosto negativo sul mercato.

PLAYSTATION 4 USCITA GLOBALE ENTRO LA FINE DEL 2013?

Ad ogni modo, per il momento non circolano notizie ed indiscrezioni sulla possibilità che venga diffuso un settimo capitolo, in grado di ritornare maggiormente alle origini: attendendo che vengano rilasciate delle informazioni su tale possibilità, a breve arriverà in tutti i negozi il porting di Resident Evil Revelations, per Xbox 360 e PS3.

Lascia un commento