Resident Evil 6 svelati nuovi dettagli sulla demo

Home » Resident Evil 6 » Resident Evil 6 svelati nuovi dettagli sulla demo


L’arrivo di Resident Evil 6 è già stato annunciato in pompa magna da diversi mesi e, ovviamente, l’attesa per l’uscita di questo nuovo videogioco aumenta ogni giorno di più, in particolar modo per la folta schiera di appassionati che segue sempre con trepidazione le sorti di questa saga.
Il nuovo capitolo della saga presenterà diversi personaggi di grande spessore, come ad esempio Leon Kennedy e Chris Redfield, ma ci sarà anche l’occasione per gustarsi qualche gradito ritorno, come ad esempio quelli di Sherry Birkin e Ada Wong.

RESIDENT EVIL 6 IN ARRIVO IL 18 SETTEMBRE

RESIDENT EVIL 6 DLC IN ANTEPRIMA PER GLI UTENTI XBOX 360
Tra pochissimo tempo ci sarà la possibilità di provare una nuova demo, che verrà rilasciata per il Giappone e l’America (mentre per il mercato europeo è necessario ancora attendere qualche conferma): il 18 settembre sarà disponibile per tutti gli appassionati e Capcom ha svelato ancora dei preziosi dettagli.

Infatti, in base a quanto dichiarato nelle ultime ore, Capcom ha sottolineato come la demo di Resident Evil 6 consentirà ai giocatori di mettersi alla prova nelle tre campagne più importanti sia con la modalità online che con la modalità offline.

Gli utenti avranno la possibilità di muoversi con Leon Kennedy ed Helena Harper all’interno del percorso dell’Ivy University, con l’obiettivo di uccidere gli zombie che si trovano in quei luoghi, oppure affrontare degli J’avo di Lanshiang, vestendo i panni di Jake Muller e Sherry Birkin, ma ci sarà anche l’opportunità di sferrare degli attacchi mortali nei confronti di nemici modificati con la forza d’attacco di Chris Redfield e Pier Nivans tra i vari vicoli di Edonia.
Aspettando altri aggiornamenti, ricordiamo che Resident Evil 6 verrà rilasciato il prossimo 2 ottobre per Xbox 360 e PS3, mentre la versione PS3 arriverà in seguito a tale data.

Lascia un commento