Splinter Cell Blacklist confermato anche su Wii U

Home » Splinter Cell Blacklist » Splinter Cell Blacklist confermato anche su Wii U


Da diverso tempo sono arrivate le conferme circa lo sviluppo del nuovo capitolo della serie Splinter Cell, che prenderà il nome di Blacklist: si tratta di un nuovo episodio la cui realizzazione è stata assegnata al tema Ubisoft Toronto, in cui gli appassionati della saga avranno la possibilità, per l’ennesima volta, di guidare il celebre personaggio Sam Fisher.
Nel corso degli ultimi giorni sono arrivati ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda questa nuova iterazione.
Ricordiamo, inoltre, come questo nuovo episodio della serie di Splinter Cell verrà rilasciato nelle versioni per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, mettendo a disposizione di tutti gli appassionati un’avventura di gioco davvero molto interessante e spettacolare.

DESTINY IN NUOVE IMMAGINI E VIDEO
In seguito ad un gran numero di rumors che si erano diffusi online, Ubisoft ha preso la decisione di dare conferma in via ufficiale che il nuovo capitolo della serie verrà rilasciato anche nella versione per la console Wii U di Nintendo.
Questa nuova versione per la console WII U, oltre all’occasione di sfruttare il nuovo GamePad, metterà a disposizione di tutti gli appassionati anche l’opportunità di modificare in modo estremamente veloce le armi e le varie abilità.

LE NUOVE IMMAGINI DI GTA V SONO DELLA CURRENT-GEN

Proprio per questo motivo, il nuovo GamePad risulterà molto utile anche per affrontare tutta una serie di soluzioni che riguardano il percorso di gioco principale, mettendo a disposizione degli utenti un’ottima integrazione con il videogioco e offrendo anche diverse inedite funzionalità, che non saranno presenti all’interno delle altre versioni di questo titolo.
Splinter Cell Blacklist verrà rilasciato in tutti i negozi a partire dal prossimo 22 agosto 2013.

Lascia un commento