State of play e tutte le novità ps5

di pask Commenta

tutte le novità ed i prezzi della prossima console di casa Sony

Sono passati diversi giorni sullo state of play ps5 ed in attesa di notizie abbiamo voluto attendere prima di scrivere qualcosa in merito. A quanto pare è tutto confermato tra prezzi ed accessori della nuova console nextgen di casa Sony. Occhio ai preorder però, esauriti in un batter d’occhio si rischia che molti resteranno a bocca asciutta per Natale prossimo.

Questo è il video dell’intera conferenza più i commenti finali della redazione di IGN. Ecco intanto la lista dei giochi presentati e relativi trailer dedicati.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è stato uno dei titoli che ha più sorpreso in questa conferenza. Tutti i fan si aspettavano un’esclusiva ps5 ma a quanto pare (e per fortuna) il titolo arriverà anche per la quasi pensionata playstation4. Nel trailer ci viene mostrato il gameplay di cui è composto e le varie mansioni da svolgere anche in piena azione.

Fortnite è uno dei titoli più giocati di sempre. Il suo successo ha reso Epic Games un colosso vero e proprio nel mondo del gaming. Nel trailer ci viene mostrato con gli effetti aggiuntivi del raytracing ed ovviamente l’arrivo anche su ps5.

Final Fantasy XVI debutta come esclusiva console ps5 e PC. Un trailer bello longevo che i fan si sono goduti assieme ai commenti di Square Enix, venuti dopo la conferenza, dove promettono che il loro titolo sarà strabiliante. Cos’altro avrebbero potuto dire?

Resident Evil VIllage ossia l’ottavo capitolo di questa saga con cui Capcom mantiene un rapporto ben saldo nei confronti dei fan. Il nuovo trailer ci mostra finalmente più dettagli in merito ed a quanto pare i lupi mannari mischiati con il virus sembrano essere realtà. Toni fiabeschi per la trama e visuale fps con ambientazioni boscose fanno intendere ad un diretto seguito del settimo capitolo, dovuto anche probabilmente alla presenza di Chris Redfield.

Hogwarts Legacy come non parlare di questo titolo che ha mandato in visibilio tutti i fan di Harry Potter. L’annunciato gdr di cui vi abbiamo parlato secondo i rumor era assoluta realtà. Preparatevi quindi ad esplorare tutti i meandri di Hogwarts in un titolo che permette progressi e quest degne del genere. Un trailer degno della magia che ancora oggi una saga come Harry Potter riesce a dare ai propri fan.

Gli altri titoli:

Prezzi PS5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>