Tutto sul nuovo DLC di Call of Duty WW2: ecco United Front

di Enrico Cantone Commenta

Due mesi dopo l’arrivo di “The War Machine”, o se preferite “La macchina da guerra”, è prossimo all’uscita un nuovo DLC per Call of Duty WW2. Si chiama United Front e porta con sé numerose aggiunte. Andiamo a ricapitolarle.

Call of Duty WW2

Tanto per cominciare arriveranno tre nuove mappe per la modalità multiplayer: sono Market Garden, Monte Cassino e Stalingrad. Occhio, però: accanto a queste mappe ce ne sarà anche un’ulteriore per la modalità Guerra, chiamata Operation Supercharge e che sarà ambientata in Tunisia.

Ovviamente il DLC United Front vanterà anche altre particolarità. Ci riferiamo ad esempio a “The Tortured Path”: si tratta di un’altra mappa per la Nazi-Zombie mode che ci porterà poi in differenti scenari della seconda guerra mondiale. Ricordiamo che Call of Duty WW2 United Front uscirà il prossimo 26 giugno e sarà un’esclusiva momentanea per gli utenti di PS4. Gli appassionati che invece giocano su Xbox One e PC dovranno attendere circa un mese in più.

E’ utile sottolineare che il prezzo di questa estensione in standalone è di 14.99 euro; ovviamente chi ha acquistato il season pass potrà godersi United Front totalmente gratis, scaricandolo subito dopo l’arrivo sullo store virtuale della propria console.

In basso, infine, vi proponiamo il trailer di Call of Duty WW2 United Front che è stato condiviso direttamente da Sledgehammer Games.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>