The Amazing Spider-Man uscirà nel 2012

Home » The Amazing Spider-Man » The Amazing Spider-Man uscirà nel 2012

Un nuova edizione della saga di Spider-Man è pronta a far ribattere il cuore degli appassionati.
In particolar modo le avventure del ragno umano più famoso al mondo, torneranno a New York City.
Activision e Marvel Entertainment hanno comunicato il lancio ufficiale sul mercato del nuovo titolo, dal nome “The Amazing Spider-Man”, che si potrà trovare sugli scaffali dei negozi a partire dal prossimo anno e, nello specifico, dalla stagione estiva.


Il nuovo titolo di Spider-Man segue l’omonima pellicola che è stata realizzata dalla Sony Picture Entertainment.

Le avventure di Spider Man, in questo caso, rappresentano una sorta di epilogo rispetto alla vicenda narrata all’interno dell’omonimo film: anche da un punto di vista temporale, il gioco si può considerare come una sorta di continuazione di ciò che viene raccontato nella pellicola cinematografica.

Tra le novità all’interno di questo nuovo titolo di Spider-Man troviamo anche la mobilità free-roaming che si può sfruttare all’interno di New York City, oltre a mettere a disposizione del giocatore una migliore navigazione e combattimenti.

Il gioco di Spider-Man seguirà un filo logico del tutto coinvolgente: infatti, le avventure che il ragno umano dovrà affrontare sono prettamente relative alla salvezza di Manhattan, dovendo respingere una quantità incredibili di nemici e criminali.

Gli ultimi ritocchi e sviluppi del nuovo titolo di Spider-Man si stanno approntando all’interno dello studio Beenox, che permetteranno di ricreare la stessa ambientazione presente nell’omonimo film, in cui il giovane Peter Parker dovrà fare ricorso a tutto il suo coraggio per salvare la sua città da tante minacce e pericolosi nemici.

Il nuovo sistema di gioco risponde al nome di Web Rush, grazie al quale gli utenti avranno la possibilità di eseguire tutta una serie di movimenti che non erano mai presenti nei precedenti videogiochi in cui era protagonista Peter Parker.

Lascia un commento