The Elder Scrolls V Skyrim integrazione con Kinect per Xbox 360

Home » kinect xbox 360 » The Elder Scrolls V Skyrim integrazione con Kinect per Xbox 360


The Elder Scrolls V Skyrim per la console Xbox 360 potrà contare su una nuova funzionalità Kinect a partire dalla fine del mese di aprile.
In pratica, tutti gli appassionati del famoso titolo che rientra nel genere RPG sviluppato da Bethesda potranno aggiornare in via del tutto gratuita il proprio videogioco sfruttando l’opportunità di interagire con il dispositivo Kinect, in maniera tale da sfruttare più di duecento comandi vocali.

CONSOLE APPLE IN ARRIVO ENTRO LA FINE DEL 2012?

CRYSIS 3 ARRIVERA’ NELLA PRIMAVERA DEL 2013
La possibilità di integrare il dispositivo Kinect per la console Xbox 360 metterà gli utenti nella condizione di utilizzare dei comandi vocali per gestire gli urli del drago, ma anche tanti altri comandi che consentono una scelta rapida e la possibilità di controllare tutti i vari menù (a partire dagli oggetti, fino a quello relativo alla magia o alla mappa, al commercio e così via con tutti gli altri).

Proprio per mezzo dell’utilizzo dei comandi vocali, gli utenti avranno la possibilità di effettuare il salvataggio e il caricamento in maniera estremamente rapida e pratica: a quel punto ci sarà l’opportunità di eseguire l’accesso ad un menù e ad un inventario nel corso della partita.

E non finisce qua, dal momento che le funzionalità del dispositivo Kinect permetteranno di avere delle nuove opzioni del tutto particolare che riguardano l’utilizzo della mappa e di tutti i comandi di scelta rapida: l’utente avrà , allo stesso tempo, anche la possibilità di rinominare tutto ciò di cui è composto l’inventario per nome, peso e valore. Bethesda sta lavorando per realizzare la prima parte di contenuti speciali di gioco per Xbox 360 e saranno presenti anche nuove missioni e inediti luoghi da esplorare.

Lascia un commento