Tomb Raider la modalità multiplayer sarà sviluppata da Eidos Montreal

Home » Tomb Raider » Tomb Raider la modalità multiplayer sarà sviluppata da Eidos Montreal


Il nuovo titolo Tomb Raider, che farà il suo esordio in tutti i negozi del mondo a partire da quest’anno, rappresenta un vero e proprio reboot della saga ed è stato realizzato dal team di sviluppo Crystal Dynamics. Questo nuovo videogioco metterà a disposizione degli utenti la possibilità di godere di un’esperienza di gioco davvero molto coinvolgente: si tratta, infatti, di un percorso di gioco open-world, che è stato ambientata su un’isola dai confini davvero smisurati.
All’interno di questo nuovo capitolo della saga, gli utenti potranno vestire i panni di una Lara Croft decisamente più giovane, che dovrà affrontare un gran numero di pericoli durante questa nuova avventura.

COME SPOSARSI IN SKYRIM
Negli ultimi sono stati rilasciati diversi aggiornamenti relativi a questa nuova iterazione di Tomb Raider, anche grazie alla diffusione di alcuni trailer gameplay che il team di sviluppo ha gentilmente rilasciato.
In seguito all’enorme mole di rumors che sono stati rilasciati sul web, Karl Stewart, membro che appartiene al tema Crystal Dynamics, ha preso la decisione di dare la conferma della presenza di un dettaglio multiplayer, anche se fino ad ora non si è capito quale tipo di modalità verrà introdotta.

GTA V SVELATE NUOVE FOTO

Ad ogni modo, sono arrivate le conferme che lo sviluppo di questa nuova componente multiplayer è stata messa nelle mani del team Eidos Montreal, proprio in maniera tale da mettere a disposizione al team di sviluppo principale di concentrarsi solo ed esclusivamente sul lavoro che riguarda la modalità singolo giocatore.
Il nuovo Tomb Raider verrà lanciati in tutti i negozi a partire dal prossimo 5 marzo 2013 per le console PS3 e Xbox 360, ma anche nella versione per PC.

Lascia un commento