Tomb Raider reboot diffusa sul web nuova demo dimostrativa

Home » Tomb Raider » Tomb Raider reboot diffusa sul web nuova demo dimostrativa


Il franchise Tomb Raider è stato certamente uno di quelli che ha riscosso più successo in tutto il mondo e sicuramente una delle saghe all’interno del genere action-adventure.
Da diversi anni ormai la realizzazione della saga è di competenza della software house Crystal Dynamics, che è stata in grado di riproporre il titolo ai livelli a cui Tomb Raider è abituato a stare.

ANNUNCIATO ZOMBI U PER WII U

SVELATA DATA RELEASE EPIC MICKEY 2
Negli ultimi mesi, gli sviluppatori di Tomb Raider stanno provvedendo alla realizzazione del nuovo titolo: stiamo parlando di una specie di reboot piuttosto importante che introdurrà un gran numero di novità all’interno del sistema di gioco di questo celebre franchise. Il protagonista di questo reboot corrisponde sempre a Lara Croft, nonostante in questo caso ci si trovi di fronte ad una ragazza ancora più giovane, attiva e determinata rispetto alle precedenti edizioni.

Durante il percorso di gioco, gli utenti avranno il compito di combattere per la sopravvivenza all’interno di un’ambientazione particolarmente difficile e ostica, cercando di svelare tutti i segreti che il gioco nasconde. Tomb Raider, proprio nelle ultime settimane, è stato posticipato, ma per minimizzare un po’ tale situazione, è stato deciso di rilasciare del materiale inedito.

Infatti, il portale Gamespot ha rilasciato sul web una nuova demo completa tratta dall’E3 2012, che permette a tutti gli appassionati di godersi quasi 20 minuti di gameplay. Il video ha catturato diverse fasi dell’esplorazione, in cui Lara Croft è impegnata a superare degli ostacoli decisamente complessi, mentre sono state riprese altre fasi in cui la protagonista è occupata a cacciare, sfruttando arco e frecce.

Lascia un commento