Uncharted 3 svelata nuova mappa Oasis

di redazione Commenta

L’ultimo aggiornamento in ordine di tempo è quello relativo al rilascio della nuova mappa, di cui Naughty Dog ha diffuso alcune immagini.


Arrivato nel corso dello scorso mese di novembre, il terzo capitolo della saga realizzata e sviluppata dal team di Naughty Dog ha senza dubbio raccolto un enorme successo, forse molto di più di quanto messo in preventivo.
Uncharted 3 L’inganno di Drake rappresenta un titolo che riesce a mixare in modo estremamente intelligente dei tratti tipicamente rientranti nel genere di azione, con la presenza di tutta una serie di sparatorie e lotte a mani nude, con dei tratti tipici del genere avventura, con la possibilità di dar vita ad esplorazioni e acrobazie con il protagonista Nathan Drake.


ULTIME NOVITA’ E RUMORS SULLA PS4
Come già accaduto ai due capitoli precedenti della saga, anche Uncharted 3 ha avuto un ottimo riscontro critico da parte degli addetti ai lavori e, ovviamente, degli appassionati.
Il terzo capitolo si caratterizza indubbiamente per la presenza di una sezione di gioco principale davvero meravigliosa, ma anche una modalità multiplayer che offre tutta una serie di interessanti possibilità: inoltre, il supporto del team di Naughty Dog è davvero costante e non fa davvero mancare nulla, come l’uscita negli ultimi giorni di innovate ed inedite modalità e mappe che lasciano a bocca aperta.
FEZ SBARCA SU XBOX LIVE IL 13 APRILE

L’ultimo aggiornamento in ordine di tempo è quello relativo al rilascio della nuova mappa, di cui Naughty Dog ha diffuso alcune immagini. La nuova mappa si chiamerà Oasis e il giocatore avrà la possibilità di muoversi al suo interno come si trovasse in una specie di deserto: al suo interno ci sarà un gran numero di personaggi da sconfiggere, ma saranno presenti anche tanti luoghi per poter attaccare meglio i nemici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>