Warner Bros conferma lo sviluppo di Game Party Champions per Wii U

Home » Warner Bros conferma lo sviluppo di Game Party Champions per Wii U


Il publisher Warner Bros Interactive Entertainment si sta occupando da diverso tempo dello sviluppo di progetti inediti che verranno proposti per la nuova generazione di console.
L’annuncio di Warner Bros rilasciato negli ultimi giorni rientra certamente all’interno di questo progetto: infatti, il publisher ha confermato tramite un comunicato ufficiale lo sviluppo di un titolo del tutto inedito, ovvero Game Party Championship, che verrà rilasciato solo ed esclusivamente per console di nuova generazione Wii U.

RESIDENT EVIL 6 OBIETTIVI E TROFEI

INSANE CANCELLATO DA THQ
Il marchio Game Party è stato creato da diversi anni e può contare sulla presenza di una trilogia che in determinati casi ha riscosso un discreto successo, permettendo quindi al publisher Warner Bros di pensare a realizzare un seguito.

Il nuovo capitolo della serie si chiama proprio Game Party Championship e mette a disposizione dei giocatori la possibilità di combattere contro altri utenti in differenti modalità, garantendo un titolo che sia estremamente valido e coinvolgente. Infatti, gli utenti avranno la possibilità di partecipare e sfidarsi in diverse discipline, come ad esempio hockey, hoop shoot, ping pong e tanti altri; inoltre, per merito del GamePad della console e della grafica in alta definizione, l’esperienza di gioco è stata resa ancora più divertente.

Inoltre, per merito della presenza della nuova modalità definita Quick Play, gli utenti avranno la possibilità di giocare fin da subito, mentre con la modalità Story Mode, ci sarà l’opportunità di darsi battaglia in una serie di sfide per laurearsi Campione del Mondo e, inoltre, la modalità Party Mode, consente di sfidare altri utenti. Game Party Championship verrà messo a disposizione in tutti i negozi solo per Wii U a partire dai prossimi mesi invernali.

Lascia un commento