Nintendo 3DS: su Amazon è la console con più pre-order di sempre

di redazione Commenta

Nintendo 3DS ha già fatto registrare un record...

Il tanto atteso Nintendo 3DS arriverà fra una settimana in Europa, il 25 marzo, ma la nuova console portatile di Nintendo ha già fatto segnare un record storico.

Secondo quanto riportato da Amazon UK, il famoso sito di e-commerce, il Nintendo 3DS è già la console che ha ricevuto più pre-order di sempre, facendo anche meglio del lancio della PS3 nel 2007.

Come detto da Amazon, i pre-order del 3DS hanno già superato del 20% quelli della PlayStation 3, che fu lanciata il marzo del 2007 nel Vecchio Continente. Il 3DS ha superato addirittura del 56% i pre-order del Nintendo Wii, che fino ad oggi era la console Nintendo con più pre-order nella storia.

Il record detenuto da un’altra console portatile Nintendo è stato stracciato, con gli ordini superiori del 255% rispetto al DSi.

Già cinque titoli per 3DS sono nella classifica dei 20 giochi più pre-ordinati fino a questo momento.

Il direttore della sezione videogames di Amazon, Chris Poad, ha detto che è piuttosto strano che una console portatile faccia registrare così tanti pre-order, a conferma dell’attesa che il pubblico rivolge al 3DS.

Poad ha detto: “Nintendo lancia un dispositivo 3D senza bisogno di usare gli occhialini, è incredibile!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>