Pokemon Black & White data uscita 6 marzo in Usa

di redazione 1

Pokemon Black & White usciranno in America il prossimo 6 marzo...

Finalmente Nintendo e Game Freak hanno annunciato la data d’uscita ufficiale di Pokemon Black & White, le due nuove versioni della saga di Pokemon per Nintendo DS.

Pokemon Black & White usciranno in America il prossimo 6 marzo, cioè in un periodo che dovrebbe coincidere più o meno anche con la release del tanto atteso Nintendo 3DS.

Il nuovo gioco di ruolo incentrato sulle creature che tanto vanno ancora di moda è stata presentato anche con la pubblicazione di un trailer di debutto.

Nel trailer possiamo vedere qualche secondo del gameplay, così come possiamo vedere che in Pokemon Black & White saranno presenti addirittura 150 nuovi Pokemon. Tre di questi nuovi 150 Pokemon sono quelli da scegliere all’inizio dell’avventura, che si vedono anche nel trailer, cioè Snivy (erba), Tepig (fuoco) e Oshawott (acqua).

Purtroppo per il momento, come sempre oserei dire, non esiste ancora nessuna data per il mercato europeo, quindi non ci resta che aspettare l’annuncio della data per la versione PAL.

In Giappone Pokemon Black & White è uscito in settembre 2010, mentre i rumors online dicono che nel Vecchio Continente potrebbe arrivare nella primavera del 2011, quindi non tanto dopo la versione americana.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>